Navigation Menu+

Video 360° – VR

Posted in Fotografo Treviso Book professionale

showreel vr

Fotografia a 360° – Virtual Tours

La fotografia (e video) sferici – VR –  360° sono molto usati per aziende in genere, con particolare focus su showroom, ristoranti, mercato immobiliare, musei, alberghi,  ma stanno prendendo piede in tante altre attività:

ENTRA NEL NOSTRO STUDIO A 360° 

(Foto a 315 MEGAPixel !!!)

Visto l’aumentare di interesse e attività d’applicazione, dal 2020 è stato aperto un nuovo marchio dello studio ( Spherical Planet ) per seguire direttamente e con la massima dedizione il settore.

Produciamo fotografie a 360° con dettagli elevatissimi (GigaPan -GigaPixel) e da esse si possono creare tour virtuali con informative sui luoghi (testuali, immagini, video), gestiamo tutti gli aspetti tecnici come l’hosting nei server internet, e curiamo la pubblicazione su Google StreetView.

 

 
 

 

Realtà Virtuale

Lo studio e’ attrezzato anche con diverse videocamere, attrezzature, SW e tutto ciò che serve per produrre video a 360°, ovvero per poter riprendere e creare dei filmati *immersivi* di altissimo coinvolgimento.

Questi sono visibili con smartphone e tablet, con PC o nei social video piu’ diffusi, come youtube o facebook, che da poco tempo li supportano.
Tramite i visori VR la visuale e’ ancor piu’ un’esperienza affine a quella di “trovarsi proprio là”. Ce ne sono anche di economici che adattano il visore dello smartphone a fungere da display.

Ideale per videoclip (anche low budget come questo d’esempio), ma anche cerimonie, spettacoli, eventi aziendali …

Istruzioni per la visione: trascinare con il mouse il video stesso in alto basso destra sinistra, usando il mouse o le dita a seconda del device utilizzato. Con device mobili o visori VR si puo’ girare fisicamente intorno.

Vengono anche usati nei matrimoni low budget, ma per la forza espressiva che possiede spesso anche sui matrimoni classici

 

 

 

WhatsApp Chat WhatsApp ora