Navigation Menu+

Glamour and boudoir photography

Posted in Fotografo Treviso Book

book ragazze

Un servizio fotografico boudoir / glamour e’ il massimo espressionistico per percepire la propria femminilità, e va svolto con alta capacità tecnica per luci, pose e gestione della composizione fotografica per ottenere un lavoro raffinato.

Per i  photoshoots ci si accorda, a volte con un colloquio preliminare, a volte con i contatti telematici classici, in modo tale che si chiariscano bene gli intenti, i messaggi che si vogliono comunicare, o gli aspetti del carattere che si vogliono enfatizzare.

 

 

“Il sentirsi sexy e attraenti passa attraverso le immagini con cui hai avuto esperienza di vederti, ed ognuno dovrebbe concedersi il diritto di valorizzare al meglio sè stesso.”

book shooting servizi fotografici

APPROFONDIMENTO: La Boudoir Photography.

Con Fotografia Boudoir si intende quello stile fotografico con immagini sensuali suggestive, spesso intime, principalmente romantiche e talvolta erotiche dei suoi soggetti, di solito destinate a fruizione privata. E’ comune, per le donne in particolare, avere fotografie boudoir di sè stesse realizzate in dono al partner, per motivi di seduzione, ma anche di fidanzamento e di matrimonio per incoraggiare e riaffermare il romanticismo di coppia da vivere poi assieme.
Sempre piu’ frequentemente la Boudoir Photography è vissuta singolarmente per il piacere di vedere sè stessi come attraenti, audaci, sensuali e desiderabili.
Dal termine “Boudoir” (salottino, stanza privata o camera da letto)  tipicamente le riprese avvengono nell’abitazione del cliente stesso, oppure in situazione di studio, ricreando un set verosimilmente domestico e vagamente shabby chic.

Abbigliamento consono sono vestitini estivi, negligee, baby doll, costumi, lingerie e sottovesti, più o meno trasparenti e scoperte secondo l’indole e l’agio principale di ogni persona.

book shooting servizi fotografici

 

 

fotografo Glamour Treviso

oppure per matrimonio anche low cost

altri link tematici: glamour.it, wiki, magazine, workshop